Sanità, lavori di adeguamento e miglioramento degli ambulatori di Mercatale di Cortona

. Inserito in Sanità

Dal 25 gennaio partiranno i lavori presso gli ambulatori di Mercatale di Cortona che ospitano i medici di medicina generale. Gli ambulatori verranno spostati presso i locali del Centro Civico di MercataleAnna Beltrano, Direttore Zona Distretto Valdichiana Aretina: "Necessario per adeguare gli ambienti alle esigenze di moderni ambulatori, funzionali ed accessibili"

Dureranno circa 45 giorni i lavori di adeguamento e miglioramento dei locali di via Mazzini a Mercatale di Cortona che ospitano gli ambulatori dei medici di medicina generale della Valdipierle.

"Il trasferimento", dichiara il direttore di zona distretto della Valdichiana Aretina, dottoressa Anna Beltrano, "si è reso necessario per adeguare gli ambienti alle esigenze di moderni ambulatori, funzionali ed accessibili. I lavori, che saranno a carico del proprietario dell'immobile, riguarderanno la manutenzione straordinaria ed il superamento delle barriere architettoniche.

Per il periodo dei lavori gli ambulatori verranno spostati presso i locali del Centro Civico di Mercatale (Piazza Costituzione 23), messi a disposizione gratuitamente dal Comune di Cortona, che ringrazio per la disponibilità".

Rimangono invariati gli orari di ricevimento dei medici:

Lunedì ore 17-19 (dott. Mauro Burbi).

Martedì ore 16:30-19 (dott.ssa Marilena Bietolini).

Mercoledì dalle ore 9-12 (dott. Mauro Burbi e/o dottoressa Marilena Bietolini).

Mercoledì su appuntamento dalle ore 15 alle ore 17 (dott.ssa Donata Morelli).

Giovedì dalle ore 16:30 alle 19 (dott.ssa Marilena Bietolini).

Venerdì dalle 16:30 alle 19: (dott. Mauro Burbi).

Tags: Cortona Anna Beltrano