Ponticino, inaugurato un nuovo punto prelievi

. Inserito in Sanità

Inaugurazione bagnata, inaugurazione fortunata”, ha così scritto il Sindaco di Laterina - Pergine Valdarno Simona Neri sull’inaugurazione, avvenuta ieri del nuovo punto prelievi nella frazione di Ponticino.

Un obiettivo, questo, già da tempo nell’agenda del primo cittadino, che ha visto il suo compimento nelle scorse ore tra la soddisfazione, giustificata, della stessa Neri il cui comune che rappresenta ha registrato, ad inizio pandemia, il primo caso ufficiale di Covid in tutto il Valdarno. Le sue parole:

“È stato un lavoro di squadra complesso reso certamente più difficili dai mesi di piena emergenza Covid-19 (dai quali, attenzione, non siamo ancora usciti) con i due Enti, Comune ed ASL, completamente assorbiti nella gestione di questa pandemia che proprio qui nel nostro Comune di Laterina Pergine Valdarno ha visto il primo caso di contagio tutta la Provincia di Arezzo. Ma con la professionalità, la disponibilità e lo spirito di servizio degli attori coinvolti, grazie alla forza di volontà dell'Amministrazione, alla fine ce l'abbiamo fatta a riportare qui un servizio così importante per la nostra collettività".

Tags: Ponticino Simona Neri Laterina Pergine Valdarno

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro