Coronavirus ad Arezzo, non è debellato: un tampone positivo in più, nessuna guarigione

. Inserito in Sanità

Riemergono casi di contagio da coronavirus nel territorio dell'Azienda Unità sanitaria locale Toscana Sud Est: un caso di positività nel comune di Loro Ciuffenna, due nel senese e uno nel grossetano.

La situazione relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 dalle ore 14 del 7 giugno alle 14 dell'8 giugno evidenzia 4 nuovi casi: 1 ad Arezzo, 2 a Siena, 1 a Grosseto. Lo rende noto la Asl Toscana sud est nel suo ultimo bollettino sulla pandemia in corso. La nuova unità in provincia di Arezzo si registra in Valdarno, nel Comune di Loro Ciuffenna.

Per comune di sorveglianza: 1 a Loro Ciuffenna, 2 a Poggibonsi, 1 a Grosseto. Un solo guarito nel Comune di Siena. C'è un nuovo decesso: si tratta di una signora del 1922 di Siena.

La Sud Est, in totale, ha 56 casi in carico. Tra questi, 27 persone si trovano in isolamento domiciliare, 18 in ospedale 11 in RSA; 1.324 i guariti.

Tags: Asl Toscana sud est Coronavirus contagi

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.