Coronavirus Arezzo: un positivo, ma è fuori zona. Nessuna guarigione

. Inserito in Sanità

Risiede a Terranuova Bracciolini, ma si trova attualmente fuori dall'Area vasta Sud Est il nuovo positivo. Dal che si deduce che continua il trend di assenza di nuovi casi nel territorio aretino.

La situazione relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 in provincia di Arezzo dalle ore 14 del 4 giugno alle 14 del 5 giugno, evidenzia un nuovo caso, residente nel Comune di Terranova Bracciolini ma attualmente fuori dall'Area Vasta sud est. Zero contagi in più a Grosseto e Siena. lo fa sapere l'Azienda sanitaria locale nel suo ultimo bollettino.

I guariti sono 2: 1 a Poggibonsi e 1 a Colle Val d'Elsa. Di seguito un aggiornamento per provincia. Arezzo: 568 guariti, 21 in isolamento domiciliare, 11 ricoverati, 8 in RSA dei 40 positivi. Grosseto: 358 guariti, 3 in isolamento domiciliare, 5 ricoverati, 4 in RSA dei 12 positivi. Siena: 385 guariti, 3 in isolamento domiciliare, 4 ricoverati, 6 in RSA dei 13 positivi.

Dalle ore 14 del 4 giugno alle 14 del 5 giugno sono stati effettuati 1.130 tamponi.

Tags: Asl Toscana sud est Coronavirus contagi

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.