Buoni scuola: ad Arezzo al via le domande. Isee in corso di validità e scadenza 3 maggio

. Inserito in Regione Toscana

Il Comune di Arezzo aderisce all’avviso pubblico emanato dalla Regione Toscana per i cosiddetti “buoni scuola”

Un rimborso parziale o totale delle rette versate dalle famiglie residenti in un Comune della Toscana i cui bambini, in età compresa fra i 3 e i 6 anni, frequentano nell’anno scolastico 2018-2019 le scuole paritarie private e comunali: Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Figlie di San Francesco, Meacci, Maria Consolatrice, Mater Purissima, Pio XII, Rosa Moretti, Sacro Cuore, Sant’Antonio, San Biagio, Orciolaia, Sitorni, Acropoli, Pallanca, Don Milani.

L’Isee del nucleo familiare non deve essere superiore a 30.000 euro e soprattutto deve essere in corso di validità. Scadenza 3 maggio.

Domande allo Sportello Unico di piazza Amintore Fanfani (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, con il sabato solo su appuntamento, 8,30-13, martedì e giovedì 8,30-13,30 e 15-17,30). In alternativa le domande potranno essere spedite per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per posta ordinaria a Comune di Arezzo - direttore dei servizi educativi, scuola, famiglia e tutela dei minori - piazza San Domenico 4.

Tags: Scuola