Ospedale Bibbiena: attivato servizio pediatria. La soddisfazione di Vagnoli

. Inserito in Politica

Per tre giorni a settimana e con accesso dal Pronto Soccorso, sarà attivo presso l’Ospedale di Bibbiena, un servizio di pediatria reso possibile grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione casentinese Grifoni Forever.

 Il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli commenta:

Una grande conquista per il nostro Ospedale, un servizio essenziale per le famiglie. Per informare adeguatamente la popolazione verrà a questo proposito organizzata un’assemblea pubblica con la ASL”.

L’orario preciso del servizio di pediatria è il seguente: lunedì mattina ore 9-13 prelievi ematici. Controlli neonatali, visite Pronto Soccorso mercoledì  e  venerdì  pomeriggio 14,30-19.30, controlli neonatali, consulenze, Pronto Soccorso. Un venerdì pomeriggio al mese ci saranno le visite allergologiche e pneumologiche .

Il Sindaco continua:

Non è un traguardo ma un punto di partenza, ma è senz’altro qualcosa di molto importante che qualifica il nostro nosocomio e aiuta in maniera significativa le famiglie casentinesi. Colgo l’occasione per dire che il nostro lavoro come amministratori sui servizi ospedalieri continua in maniera puntuale e questo al fine di sostenere percorsi che siano sempre più di qualità e soprattutto sempre più  di aiuto alla nostra gente. Un grazie di cuore all’associazione Grifoni Forever e alla loro generosità nei confronti dell’infanzia”.

Tags: Bibbiena Ospedale Filippo Vagnoli