Movimento Cambiamo con Toti: incontro in Valdarno

. Inserito in Politica

Dopo i primi passi ed importanti adesioni il Movimento Cambiamo con Toti di Arezzo nato per ricostruire una nuova forza moderata nel panorama del Centro Destra, inizia anche a proporsi nelle vallate aretine.
Il primo degli incontri con i rappresentanti di Cambiamo con Toti, si svolgerà il prossimo mercoledì 18 settembre a Ponticino presso la Sala Polivalente in via Casaccia con gli amici del Valdarno e tutti gli interessati.
"Obiettivo dichiarato - dice il Coordinatore per il Valdarno Stefano Bellezza, Consigliere Comunale di Pergine/Laterina - è gettare le basi di una proficua e attenta presenza in tutto il territorio di questo nuovo soggetto politico che incarna gli ideali di tutti quei moderati,liberali e cattolici che ad oggi sono rimasti orfani e che non trovano nessuna offerta politica in cui riconoscersi".
 
Anche il vicino Casentino, attraverso Alberto Ciampelli, conosciuto esponente politico e Consigliere comunale a Poppi oltre che rappresentante all’Unione dei comuni montani,si è reso disponibile per coloro che volessero già partecipare fin dalla prima ora a questa esperienza. Per questo fin dal prossimo 18 Settembre sarà importante partecipare all’incontro sopra descritto. Per avere tutte le informazioni contattare Alberto Ciampelli cell. 3406101434.

Tags: Giovanni Toti