×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 371

FdI su rotazione medici oncologici

. Inserito in Politica

Fratelli d'italia, il coordinatore comunale di Arezzo Mirko  Latorraca interviene sulla proposta di rotazione dei medici oncologici.

 "La proposta di ruotare i medici dell’oncologico è un’ipotesi che dà il senso di improvvisazione e soprattutto priva di rispetto verso i pazienti e i loro familiari.

Pazienti che, a parere di Fratelli d'Italia, vanno attenzionati in maniera rilevante e costante con un gran bisogno di certezze e riferimenti costanti: devono essere seguiti come persone e non essere trattati come numeri." Continua Latorraca: 

"Siamo molto perplessi riguardo alle parole di Desideri e sosteniamo le associazioni come il Calcit nella manifestazione di forti e fondate perplessità su quanto viene proposto. Fratelli d’Italia è in prima linea affinché la sanità aretina torni ad essere fonte di certezza e fiducia in tutti i pazienti con un rapporto personale e fiduciario diretto tra medici e pazienti, con dirigenti all’altezza del proprio ruolo che non tentino di introdurre nuove metodologie di dubbia efficacia ed utilità.

Di improvvisazioni e di politiche sanitarie anomale, a cui negli ultimi decenni abbiamo assistito, non abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di buona sanità e di rispetto dei pazienti".