Degrado alla stazione di Bucine: non bastano due aiuole e una pennellata di colore

. Inserito in Politica

Il gruppo minoritario in consiglio comunale “Alleanza per Bucine” ha posto ancora una volta l’accento sulle condizioni della stazione paesana, situazione già messa in risalto alcuni mesi fa senza, però, mai vedere fatti concreti. La questione, addirittura, è salita anche sul tavolo del consiglio regionale.

"Apprendiamo dalla stampa - affermano - che ancora una volta la stazione del nostro territorio assume una ribalta mediatica a livello regionale e torna sotto la lente d'ingrandimento del Consiglio regionale. Non è possibile e allo stesso tempo fortemente ingiusto che i nostri concittadini, pendolari, turisti e tutti coloro che si trovino a transitare per la stazione bucinese, si trovino innanzi una stazione d'altri tempi. Sala d'attesa chiusa nonostante l'evidente allentamento della pandemia da Covid-19, servizi igienici inesistenti da anni, assenza dell'ascensore per le persone con handicap e/o problemi di deambulazione ecc. Senza considerare l'assenza di biglietteria, di personale ferroviario e/o personale di pubblica sicurezza. Porteremo ancora una volta il tema all'attenzione del sindaco Benini nel prossimo Consiglio Comunale; è bene che il Sindaco sappia che per quanto ci riguarda, non bastano certamente due aiuole fiorite e una pennellata di vernice nelle scale a rendere la stazione degna di questo nome". 

Tags: Stazione Bucine

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro