Castiglion Fiorentino, tre anti Agnelli verso le primarie: c'è anche un tenente colonnello

. Inserito in Politica

Luca CasagniAlessandro Castellani, Edoardo Lucci: sono questi i tre candidati che domenica 16 dicembre si presenteranno al vaglio degli elettori. Aperta ufficialmente la campagna elettorale per le primarie nella coalizione che tenterà l'assalto al fortino del centro destra

Si è conclusa la prima parte del percorso delle primarie per la selezione del candidato a Sindaco di Castiglion Fiorentino del Centrosinistra e dell’area liberal democratica. Entro  il termine ultimo delle ore 12.00 del giorno 11 novembre, sono prevenute le candidature di Casagni, Castellani e Lucci.

Luca Casagni, Alessandro Castellani Edoardo Lucci.

Sono questi i tre candidati che domenica 16 dicembre si presenteranno al vaglio degli elettori. Da domani si aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le primarie.

Chi sono i tre candidati?

Luca CASAGNI, nato il 3 dicembre del 1973. Laureato in Scienze Politiche. Ha ottenuto il master in Scienze Strategiche Internazionali presso Università Roma Tre, il master in gestione e sviluppo delle risorse umane presso GEMA Roma, il master in Scienze Geografiche per l’informazione territoriale, presso Università di Firenze. Dipendente del Ministero della Difesa.

Alessandro CASTELLANI , nato il 14.09.1973 è laureato in scienze infermieristiche. Attualmente imprenditore nel settore della moda e comunicazione.  Poeta e scrittore, autore di numerosi libri tra i quali “Yara e Sara le nostre vite rubate” e di format televisivi.

Edoardo LUCCI, nato il 27.4.1946, laureato in Chimica, già assessore e del comune di Castiglion Fiorentino, svolge l’attività di artigiano.

Tags: Castiglion Fiorentino