Letta e Orlando in Valdichiana

. Inserito in Politica

Il programma di incontri del 3 e 4 settembre presentati stamani dal PD provinciale con Andrea Orlando, ministro del lavoro e delle politiche sociali nel governo Draghi e il segretario nazionale del partito, Enrico Letta

Intenso fine settimana per il Pd in Valdichiana. Campagna elettorale con il Segretario nazionale Letta e il Ministro Orlando.  Il programma è stato presentato stamani dal segretario provinciale Francesco Ruscelli insieme ai segretari delle Unioni Comunali di Castiglion Fiorentino Angela Lucini e di Cortona Luca Bianchi. Presenti anche Roberta Casini, sindaca di Lucignano e Marco Meacci, coordinatore della segreteria provinciale.   

Alle ore 20 di venerdì 3 settembre, Letta sarà a Tavarnelle alla Festa dell’Unità di Cortona. La mattina del giorno successivo avrà due incontri, tra le 9 le 11, in altrettante  realtà produttive: La Conserveria e il Pastificio Fabianelli. Alle 11 sarà, insieme al ministro Orlando, nel Loggiato Vasariano in Piazza del Comune a Castiglion Fiorentino. Il Segretario nazionale del Pd e il Ministro del lavoro saranno intervistati, sul tema dell’occupazione, da Giovanna Casadio, giornalista di Repubblica. Saranno presenti le organizzazioni sindacali e le associazioni del territorio.

La giornata si concluderà con un incontro del segretario con gli amministratori ed il gruppo dirigente locale per approfondire i contenuti programmatici relativi alla parte aretina del collegio, che sono stati consegnati dai sindaci e dagli amministratori ad Enrico Letta nel corso dell'incontro di Renzino, a Foiano, mercoledì 11 agosto scorso.

Tags: Partito Democratico Enrico Letta Andrea Orlando