Roberta Visotti e Azzurra Baldini elette nuove Segretarie delle Unioni Comunali PD di Pratovecchio Stia e di Marciano Della Chiana

. Inserito in Politica

Si sono tenute nei giorni scorsi le assemblee degli iscritti PD delle unioni comunali di Pratovecchio-Stia e di Marciano della Chiana che hanno provveduto ad eleggere i nuovi segretari.

Sono state elette, in entrambi casi all'unanimità, Roberta Visotti  Pratovecchio- Stia e Azzurra Baldini per Marciano della Chiana.

"Sono contento che le iscritte e gli iscritti a queste Unioni del Pd, abbiano chiesto all’unanimità di assumere tale incarico a Roberta e ad Azzurra, due ragazze in gamba, appassionate e motivate", ha affermato il segretario provinciale del Partito Democratico Francesco Ruscelli.

"Il nostro partito si tinge sempre più di rosa. E questo è molto positivo. Sono sicuro che Roberta e Azzurra sapranno riorganizzare, rilanciare e tenere uniti il partito a Pratovecchio Stia e a Marciano oltre ad essere un supporto prezioso per le attività amministrative dei due comuni, per il Casentino e per la Val di Chiana e per tutto il partito provinciale. Ringrazio Serena Stefani ed Enzo Franchi che hanno guidato il partito rispettivamente a Pratovecchio-Stia e a Marciano fino ad oggi e faccio i migliori auguri di buon lavoro alle nuove segretarie”.

Tags: Partito Democratico