Sanità Arezzo, Apa e Cornacchini schierati con l'amministrazione comunale

. Inserito in Politica

"Saremo in battaglia e a fianco dell’amministrazione", dicono Jacopo Apa, Capogruppo Forza Italia in Consiglio comunale Arezzo e Mery Cornacchini, Vice-Capogruppo 

"La spinta, non indifferente, che il Sindaco Ghinelli e il Vice Tanti da molto tempo stanno dando e con loro tutto il centro-destra sul come cambiare la sanità in Toscana, sembra stia arrivando ad un ottimo punto. Il fatto che pure il centro-sinistra (se pur tardivamente) se ne sia accorto e accenni segnali nella stessa linea, pare confermare a questo punto “che così come è, non va”. Anche Arezzo, come territorio, purtroppo, ne è stata “vittima” e molto spesso fanalino di coda.

Adesso è il momento di accelerare e cercare di incidere in modo concreto affinché si cambi totalmente questo “tanto sponsorizzato” quadro sanitario gestito ed imposto dalla politica regionale sanitaria tutt’ora in vigore.

Forza Italia, come sempre, farà la sua parte in tutte le azioni previste sia a breve che a lungo termine: partendo anche dal meccanismo referendario a fianco del Sindaco Ghinelli. L’aslona cessi in tutti i suo aspetti.

Abbiamo questo difetto: stiamo totalmente con e per Arezzo".

     

 

Tags: Sanità