Proseguono le adesioni a “Coraggio Italia”

. Inserito in Politica

A poche ore dalla notizia della fondazione di “Coraggio Italia” da parte anche dei parlamentari aretini Stefano Mugnai e Maurizio D’Ettore continuano le adesioni di simpatizzanti e consiglieri comunali, molti dei quali storici esponenti di Forza Italia, verso il nuovo soggetto politico.

“Questo è la conferma ancora come nel territorio aretino e tra gli eletti, vi sia una profonda delusione per il mancato rinnovamento di Forza Italia e, nel contempo vi sia invece, grande fiducia e capacità attrattiva verso “Coraggio Italia” ed il progetto che rafforza anche il ruolo degli amministratori locali. “

“Coraggio Italia” rappresenta la nuova casa per tutti coloro che pongono attenzione ai bisogni delle comunità locali ed al buongoverno delle amministrazioni comunali in un legame diretto con le politiche nazionali ed europee.  La Casa dei Moderati Italiani. C'è un centrodestra infatti da ribilanciare ed un Paese da ricostruire dalle macerie della crisi economica, sociale e sanitaria.”

“L’occasione per dare vera forza ad un Nelle ultime ore hanno aderito anche Jerry Mugnaini, Consigliere Comunale di Bucine e Gianluca Butini Consigliere Comunale di Cavriglia e tanti altri nei prossimi giorni li seguiranno. Si susseguono, infatti, riunioni ed incontri che stanno allargando sempre di più la base del consenso nella provincia di Arezzo per il progetto politico di “Coraggio Italia” guidato da Luigi Brugnaro. Parte la nostra scommessa. Guardiamo al futuro, con emozione ed entusiasmo”.

 Jerry Mugnaini, Consigliere Comunale di Bucine
 Gianluca Butini, Consigliere Comunale di Cavriglia

Tags: Coraggio Italia