Lega Arezzo, cambio al vertice: Matteo Grassi nuovo commissario

. Inserito in Politica

È l'avvocato Matteo Grassi il nuovo commissario provinciale della Lega. La segreteria comunale Lega di Arezzo augura al nuovo commissario provinciale Matteo Grassi buon lavoro per l'incarico appena ricevuto.

"Nel nostro comune - si legge nella nota della Lega aretina - abbiamo da poco affrontato e vinto una sfida importante, quella della riconferma del centrodestra ad amministrare la nostra Arezzo, ci aspettano davanti tante sfide in questi prossimi 5 anni che ci permetteranno di essere ancora più presenti e più insediati nei territori del nostro comune. Il nuovo commissario Grassi in questo ci può certamente aiutare, avvicinandoci alla realtà regionale e parlamentare, portando ancora più lustro alla nostra politica amministrativa di governo. Un ringraziamento anche al segretario uscente Nicola Mattoni, ci ha seguito in maniera costante in questi oltre 3 anni di suo mandato supportandoci nelle sfide appena concluse".

In bocca al lupo a Grassi e un grazie a Mattoni anche dal vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana Marco Casucci e Alessandro Casi, consigliere comunale di Arezzo:

"Vogliamo esprimere il nostro più sentito in bocca al lupo nei confronti dell'avvocato Matteo Grassi, neo Commissario provinciale aretino del nostro partito; condividiamo, dunque, pienamente, la scelta fatta dal nuovo Commissario regionale On. Mario Lolini". 

Tags: Lega Matteo Grassi