Primarie regionali Pd, Fabiani all'auditorium Cgil

. Inserito in Politica

Appuntamento aperto a tutti i cittadini il 5 ottobre alle ore 21.
Vento nuovo nel Pd aretino: forte differenza tra comune capoluogo e resto della provincia dove Fabiani ha ottenuto il 52%

"Non è semplicemente la conta tra due candidati.
E' il confronto su due diverse idee di partito.
E in gioco non c'è solo la segreteria regionale del Pd ma il futuro di questo partito.
In Toscana e in Italia".

I sostenitori della candidatura di Valerio Fabiani a Segretario regionale hanno organizzato un incontro aperto a tutti i cittadini per le ore 21 di venerdì 5 ottobre nell'auditorium Cgil, in via Monte Cervino ad Arezzo.
"Le primarie aperte e quindi il voto del 14 ottobre sarà fondamentale per dimostrare che il Pd è un punto di riferimento essenziale nella vita politica.
In questa città, in questa regione, in Italia.
I voti espressi nei circoli hanno evidenziato alcuni elementi: una partecipazione al voto che poteva e doveva essere migliore, una percentuale di schede bianche pari al 10% e un voto fortemente differenziato tra la città di Arezzo e il resto della provinciale dove Fabiani ha ottenuto il 52% dei consensi.
Cambiare il Pd ad Arezzo in Toscana è quindi possibile e per questo occorre un nuovo progetto politico.
Quello di Fabiani
".

Gli elementi cardine?
Recuperare il rapporto diretto  e il confronto quotidiano con le comunità locali, affermare e mantenere l'unità del partito.
E questo per rendere possibili e credibili gli obiettivi fondamentali che sono il lavoro, la tutela della salute, un nuovo ruolo delle istituzioni locali.

Tags: PD Valerio Fabiani