L'invito dell'associazione SangiovanniLab: "Io acquisto nella città di Masaccio, e tu?"

. Inserito in Politica

L'associazione culturale e politica sangiovannese SangiovanniLab invita tutti i concittadini ad acquistare presso i negozi del comune, per aiutare i commercianti e far passare loro un Natale più sereno nonostante tutte le restrizioni attuate dal governo nelle ultime settimane

Hanno lanciato un appello sul proprio profilo Facebook, in attesa di conoscere nel dettaglio il nuovo Dpcm proprio sull'apertura dei negozi che sarà varato in queste ore. Ecco quanto riportato:

"L'associazione SangiovanniLab invita tutti i cittadini ad acquistare nella nostra Città. Basta con gli acquisti online, nei centri commerciali e negli outlet! Sosteniamo insieme i commercianti sangiovannesi! Per queste festività acquistiamo nei negozi locali: un piccolo gesto da parte del cliente, un grande impatto per l'attività. Io acquisto nella città di Masaccio, e tu?"

Tags: San Giovanni Valdarno Natale

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro