Si riunisce il Consiglio comunale di Castiglion Fiorentino, prima volta in videoconferenza

. Inserito in Politica

Lunedì 30 novembre l'assise castiglionese si terrà in collegamento da remoto, nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia di emergenza sanitaria da Covid-19

Domani alle ore 15 il Consiglio comunale si collegherà per deliberare sull'ordine del giorno pubblicato, che prevede il posticipo dell'applicazione dell'imposta di soggiorno al primo gennaio 2022 e la modifica del regolamento comunale relativo; il bilancio consolidato del Comune di Castiglion Fiorentino per l'esercizio 2019 (esame ed approvazione); la salvaguardia degli equilibri di bilancio e il differimento del termine di versamento della seconda rata Tari per l'anno 2020 in conseguenza dell'emergenza epidemiologica.

Tags: Tari Comune di Castiglion Fiorentino Consiglio comunale Castiglion Fiorentino

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.