Cortona, approvata graduatoria provvisoria degli ammessi all'erogazione dei contributi emergenza Covid-19

. Inserito in Politica

Sono state, in tutto, 345 le domande di partecipazione al bando pervenute, delle quali 268 ammesse al contributo

Il comune di Cortona informa che è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi all'erogazione dei contributi emergenza Covid-19. Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il 25 novembre, tramite pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Osservazioni - contributo emergenza Covid".

Sono state, in tutto, 345 le domande di partecipazione al bando pervenute, delle quali 268 ammesse al contributo.

Il termine per la presentazione delle richieste era inizialmente fissato al 30 settembre, ed era stato poi prorogato al 7 ottobre.

La decisione di posticipare la data di scadenza dei termini era stata presa dopo la richiesta pervenuta al comune dalle associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna), le quali avevano segnalato la necessità di protrarre la durata del bando, affinché una platea più estesa di soggetti potesse concorrere all'attribuzione delle risorse.

"Da parte dell'amministrazione comunale", dichiara il sindaco Luciano Meoni, che ha la delega al bilancio, "è stato uno sforzo notevole. Le risorse per finanziare la procedura ammontano a centomila euro, ed è un impegno che testimonia la vicinanza dell'attuale amministrazione alle imprese del territorio. Desidero, inoltre, ringraziare tutti i gruppi consiliari di maggioranza e l’assessore alle attività produttive, Paolo Rossi, per le indicazioni fornite, oltre a tutto il personale dell’ufficio Suap per la professionalità dimostrata".

 

Tags: Comune di Cortona Covid-19

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.