San Giovanni, il gruppo “Cresce San Giovanni” chiede l’installazione di alcune telecamere in Viale Gramsci

. Inserito in Politica

In viale Gramsci, da tempo, vige il divieto di transito dei mezzi pesanti ciononostante sono tante le segnalazioni dei cittadini che, preoccupati per la propria incolumità, hanno segnalato il problema.

A far da portavoce in Consiglio Comunale è il gruppo consiliare “Cresce San Giovanni” che, nell’ultimo parlamentino, ha chiesto espressamente l’installazione di alcune telecamere proprio sul tratto incriminato:  “Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di residenti ed esercenti – hanno detto i rappresentati del gruppo minoritario – . Spesso questi divieti vengono infranti da mezzi ai quali non sarebbe consentito il passaggio. Considerato che già durante la scorsa consiliatura il gruppo consiliare Cresce San Giovanni ed il coordinamento delle liste civiche più volte hanno fatto presente problematiche inerenti la sicurezza stradale di viale Gramsci, chiediamo al sindaco se si ritiene opportuno il montaggio di telecamere volte agli accertamenti di eventuali infrazioni ed alle conseguenti sanzioni”.

Tags: San Giovanni Valdarno Videosorveglianza telecamere

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro