San Giovanni Valdarno, M5s: "Diamo vita al Drive-In negli spazi comunali non assegnati"

. Inserito in Politica

Un flashback pauroso, addirittura agli anni '50. Dove non si poteva minimamente pensare a quanto sarebbe accaduto ben oltre l’inizio del terzo millennio

Ricordate il Drive-In? Il cinema all’aperto in stile americano visto comodamente dalla propria auto?

Sì, è proprio questa l’idea, o per meglio dire la proposta, che arriva dal Movimento 5 stelle di San Giovanni Valdarno. Il capogruppo Tommaso Pierazzi ha presentato nel parlamentino sangiovannese una mozione per chiedere che venga indetto un bando per la concessione gratuita degli spazi atti, in maniera esclusiva, a ospitare certi eventi. Così da venire incontro a coloro che, in questo settore, sono stati fortemente penalizzati dall'emergenza pandemica.

Una gestione che, stando sempre alle parole di Pierazzi, potrà essere assegnata ad associazioni del territorio nel rispetto delle regole di sicurezza; fruendo, soprattutto, di alcuni spazi ormai da tempo non assegnati e che potrebbero, così, riprendere vita per rilanciare la città da un punto di vista culturale. La proposta, insomma, è partita e, ora, spetta a Valentina Vadi e alla sua maggioranza prenderla seriamente in considerazione.

Tags: San Giovanni Valdarno MoVimento 5 Stelle Valentina Vadi Tommaso Pierazzi

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro