L'amministrazione comunale di Castelfranco-Piandiscò tende la mano ai piccoli - medi imprenditori colpiti dalla crisi

. Inserito in Politica

L’amministrazione comunale di Castelfranco - Piandiscò ,a fronte dell’emergenza sanitaria che ha colpito piccoli e medi imprenditori del territorio comunale, ha predisposto un documento contenente delle agevolazioni fiscali per tutte le attività che hanno purtroppo subito conseguenze importanti da questo bimestre di lockdown.

Gli assessori Niccolò Innocenti e Filippo Casini sono ufficialmente intervenuti sull’argomento:

“Saranno effettuati, affermano, alcuni incontri con i gruppi di minoranza e con le associazioni di categoria per conoscere i bisogni reali ed ascoltare le proposte, al fine di capire le esigenze di tutte le attività presenti sul territorio di Castelfranco Piandiscò. Le misure di sostegno che saranno intraprese saranno chiaramente effettuate garantendo il principio fondamentale dell'equilibrio di bilancio e comunque tenendo alta l'attenzione sulle novità governative".

Tags: Castelfranco Piandiscò Coronavirus comune

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro