Caporali: "Non basta l'incidente ad un bus per portare fuori strada l'attenzione degli aretini, La destra inizi a dare risposte sugli ultimi 4 anni di amministrazione Ghinelli"

. Inserito in Politica

"Un incidente. Certo spettacolare, ma pur sempre un incidente di un mezzo stradale privo di conseguenze per le persone". Esordisce così il consigliere comunale di opposizione Donato Caporali

"Tanto basta ad una destra politicamente all'angolo per tentare di costruire una polemica contro un'azienda che ha già chiarito qualità e quantità della manutenzione dei mezzi pubblici che circolano per Arezzo.

Fratelli d'Italia e Casa Pound nulla hanno detto sulla vicenda Coingas prima e Arezzo  Multiservizi dopo,  che ha visto interessare anche il Presidente di Arezzo Casa. Ci ricordano nella loro incoerenza e partigianeria consiglieri ed esponenti della destra che nulla hanno realmente fatto per la città di Arezzo, preoccupandosi esclusivamente di difendere l’operato di Ghinelli.
Fanno certamente bene a chiedere sicurezza per i cittadini che utilizzano il trasporto pubblico ma proprio nulla hanno da commentare sulle vicende politiche che li interessano così da vicino? Pensano che basti un bus a portare fuori strada l'attenzione degli aretini?

Dato che sono al governo della città da bene 4 anni che inizino a dare conto loro del loro di operato, ma forse non possono, dato che tra gli altri hanno contribuito in modo importante a trascinare Arezzo nella parte medio-bassa di tutte le classifiche su tenore e stile di vita.

Agli aretini interessa questo e se ne ricorderanno".

Tags: Donato Caporali