Castiglion Fiorentino, insediata la Commissione "Bonifica Sito Industriale ex Sadam"

. Inserito in Politica

Presenti i rappresentanti del gruppo industriale Maccaferri: il responsabile sviluppo dell'azienda Seci Real Estate, il referente dei siti dismessi Sadam e il referente della società Ecosurvey, incaricata per la bonifica del sito. Un incontro nel segno della continuità rispetto alla precedente amministrazione.

Insediata questo pomeriggio la Commissione "Bonifica Sito Industriale ex Sadam" che ha visto anche la presenza dei rappresentanti del gruppo industriale Maccaferri: l'Ing. Andrea Martinelli, responsabile sviluppo dell'azienda Seci Real Estate, l'Ing. Beniamino Sagripanti, rappresentante della Direzione per la Gestione Ambiente e Sicurezza e il Dott. Francesco Caridei, referente della società Ecosurvey, incaricata per la bonifica del sito.

La commissione è composta dal vicesindaco Devis Milighetti, nominato presidente dell'organismo, dagli assessori Massimiliano Lachi e Francesca Sebastiani, dal capogruppo in Consiglio Comunale di Città al Centro Rossano Gallorini e dal consigliere comunale di minoranza Castiglioni nel Cuore Andrea Fabbroni. Durante l'incontro, che si è svolto nel segno della continuità rispetto alla precedente amministrazione targata sempre Mario Agnelli, si è relazionato sullo stato dell'arte della bonifica del sito ma soprattutto sono stati intrapresi i colloqui necessari per cominciare un percorso per il raggiungimento dei risultati auspicati.

Tags: Castiglion Fiorentino Francesca Sebastiani Devis Milighetti Massimiliano Lachi ex Sadam bonifica