Scomparsa Paolo Bonaiuti, cordoglio di Rossi. Mugnai e Marchetti: «Persona di mite fermezza e incarnazione dei nostri valori fondanti»

. Inserito in Politica

«Persona di mite fermezza, incarnazione dei valori fondanti di Forza Italia, oggi con la sua scomparsa Paolo Bonaiuti lascia un grande vuoto». Così Stefano Mugnai e Maurizio Marchetti (Fi), alla notizia della scomparsa, a 79 anni, dell'ex portavoce di Silvio Berlusconi e parlamentare.

«Esempio di statura, ha sempre dimostrato acuta capacità d’analisi accompagnata dal talento dell’astrazione sintetica. Oltre ai sensi di cordoglio per la sua dipartita, vogliamo esprimere la gratitudine per quanto ha regalato a Forza Italia in termini di impegno vivo e di elaborazione concettuale».

Bonaiuti, il cordoglio del presidente Rossi

"Ho appreso con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Paolo Bonaiuti. Pur essendo su fronti politici molto distanti, in questi anni ne ho apprezzato la serietà e la professionalità".

Questo il commento del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi alla notizia della morte di Paolo Bonaiuti, giornalista e storico portavoce di Silvio Berlusconi.

"Alla famiglia e agli amici vanno le mie più sentite condoglianze e quelle dell'intera Giunta regionale".

Tags: Maurizio Marchetti Stefano Mugnai Paolo Bonaiuti