Settore giovanile Arezzo: tutti in campo nel fine settimana

JUNIORES NAZIONALE
Dopo il turno di riposo dello scorso fine settimana, big-match in trasferta per la Juniores nazionale di mister Andrea Sussi che sabato pomeriggio alle 14:30 sarà di scena a Fano. I granata marchigiani precedono in classifica gli amaranto di un punto avendo però disputato una gara in più.
UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI
Continua la marcia a punteggio pieno degli Allievi regionali di mister Massimiliano Bernardini ancora a punteggio pieno dopo sette giornate di campionato. Ottavo turno con l’impegno casalingo contro il Pontassieve domenica mattina alle ore 10:30 presso il centro sportivo ‘Le Caselle’.
UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI
Primato in classifica anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che precedono di tre lunghezze il Casentino Academy. Domenica mattina, con calcio di inizio alle ore 10:30, trasferta in Valdarno sul campo dell’Atletico Levane.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Dopo l’impegno infrasettimanale di san Giovanni ancora in campo i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi impegnati in un match casalingo. Appuntamento sabato alle ore 15 sul campo di Indicatore dove i baby amaranto ospiteranno l’Olmoponte.
ESORDIENTI (I e II anno)
Nella categoria Esordienti i primi a scendere in campo saranno i 2010 di mister Giorgio Contu che saranno impegnati in casa contro l’Arezzo Football Academy sabato alle ore 15 al centro sportivo ‘Le Caselle’. In trasferta invece i 2009 di mister Giacomo Gorgone, di scena a Soci contro i pari età del Casentino Academy.
Foto credits: S.S. Arezzo