Orgoglio Amaranto: l’assemblea dei soci all’Arbitro Club

All’ordine del giorno c’è la rendicontazione delle attività del comitato, l’analisi del bilancio della S.S. Arezzo e la presentazione dei futuri progetti che il direttivo di OA ha calendarizzato.
L’apporto dei soci sarà fondamentale nel corso della serata per sviscerare i vari temi e per condividere idee e proposte.
Con il perdurare della pandemia e stante le vigenti normative, l’assemblea si terrà in presenza ma seguendo tutte le direttive previste: l’accesso sarà ammesso ai possessori di green pass base che sarà controllato all’ingresso, così come la temperatura.
I posti a sedere disponibili sono 68. I presenti dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea.
Coloro che fossero impossibilitati a partecipare in presenza, perché in quarantena o per altri motivi, sono pregati di contattare i membri del direttivo con i quali concordare le modalità a distanza per seguire comunque i lavori dell’assemblea.