Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 15-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo, dopo Pelagotti, ecco Belloni dall’Inter. L’amichevole con la Fiorentina in memoria di Bruno Beatrice

 

Dopo il portiere Alberto Pelagotti, classe 1989, ex Empoli, Pisa e Brescia, la società amaranto ufficializza un altro acquisto: il centrocampista offensivo Niccolò Belloni dall’Inter, classe 1994, che ha vestito la maglia delle giovanili di Spezia  e Inter, mentre in serie B ha giocato con Modena, Pro Vercelli, Ternana, Avellino e Carpi. 

Grande attesa, intanto, lo dimostrano le code in prevendita, per l’amichevole di domani sera alle ore 21 tra Arezzo e Fiorentina: anche oggi tifosi in coda al Comunale, mentre migliaia sono attesi da Firenze. Biglietteria aperta fino alle 19:30, poi domani dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 al botteghino all’imbocco di Viale Gramsci. Sotto i 10 anni ingresso gratuito.

L’amichevole Arezzo-Fiorentina, che si disputerà alle 21:00 domani allo Stadio “Città di Arezzo”, sarà l’occasione per ricordare Bruno Beatrice. Beatrice, che indossò la maglia viola tra il 1973 e il 1976 e giocò con l’Arezzo nella stagione 71-72, sarà celebrato con la consegna delle maglie dei due Club da parte di Giancarlo Antognoni e dal Presidente dell’Arezzo, Giorgio La Cava, alla moglie del calciatore. 

Domenica alle 20,30 la Fiorentina esordirà in campionato al Franchi contro Chievo Verona, per l’Arezzo altra gara amichevole sul terreno della Vis Pesaro.