Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 15-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nefrologia e Dialisi del San Donato, donato un ecografo portatile dall’azienda Gimet Brass

“Si tratta di un gesto che ha un grande valore, dichiara il dott. Paolo Conti, non solo perchè gratifica noi operatori e professionisti e ci fa sentire più vicini alla nostra comunità, ma ci dota di uno strumento utile e di grande versatilità. Uno strumento che usiamo quotidianamente e che migliora significativamente la nostra capacità di diagnosi e d’intervento.”

“Noi del Calcit Arezzo, afferma il presidente Giancarlo Sassoli, abbiamo sostenuto l’azienda Gimet Brass, aiutandola in questo percorso di restituzione verso il sistema sanitario. E’ importante che la comunità si ponga verso la sanità e l’ospedale con uno spirito di fratellanza e di condivisione, è quello che noi auspichiamo e quello per cui lavoriamo.”

“Come azienda, dichiarano i titolari di Gimet Brass, siamo da sempre sensibili alle tematiche legate alla salute e al reparto di nefrologia in particolare.
Volevamo ringraziare con questa donazione un team di professionisti affiatati, come quello diretto dal dott. Conti, che ogni giorno si dedica a persone che necessitano di cure continue e costanti come i dializzati. Per un dializzato il reparto di nefrologia è davvero una seconda famiglia.
Speriamo con questo piccolo gesto di supportare i medici dotando il reparto di uno strumento di ultima generazione come questo ecografo con la speranza che possa fornire loro un valido aiuto nel lavoro quotidiano.”