“Arezzo ci sta!” lancia l’appello, il centrosinistra risponde: consensi e conferme per il gruppo Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=_bCWfF63Kks&feature=youtu.be
Romizi:
“Arezzo CI STA! contribuirà a dare una mano al centrosinistra per riprendere il comune di Arezzo”.
Arezzo CI STA! riscuote successo nel giorno del suo primo incontro, avvenuto presso il “Centro Dentro”. L’incontro ha visto la presenza di tanti giovani e non solo.
Francesco Romizi, presente all’incontro, ha così commentato il debutto degli under 30:
“Credo che ciò che è avvenuto questa sera sia fondamentale per la città che andremo a ricostruire dai prossimi mesi, quando il centrosinistra riprenderà in mano la città. Questo avverrà grazie all’ importante contributo di tanti giovani, donne, uomini impegnati per la città. È straordinaria l’iniziativa che hanno messo in piedi questa sera. Usciamo in qualche modo dal recinto della coalizione, ampliando la nostra proposta politica nella società civile. Viva Arezzo CI STA! che contribuirà a dare una mano al centrosinistra per riprendere il comune di Arezzo.”
Alessandro Caneschi, cui si chiede se sia gradito il proliferare di nuovi movimenti e liste civiche, afferma:
“Ne siamo felici perché l’alleanza, il gruppo, l’unione delle liste che dovrà far parte della coalizione del centrosinistra dovrà essere la più ampia possibile. Devo dire che questa esperienza che Arezzo CI STA! ha fatto nascere è molto importante perché spesso, nei partiti tradizionali, queste generazioni di giovani non sono rappresentate. Il fatto che questi ragazzi si mettano in prima linea per cercare di migliorare la città è davvero importante.”