Arezzo Ci Sta!, gli under 30 che guardano alle prossime amministrative Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=_1-E4zQBODY
Alice Stefani e Gabriele Donnini, coordinatori di Arezzo CI STA!, hanno lanciato un invito alla cittadinanza attraverso i microfoni di Arezzo24.
Arezzo CI STA! è un gruppo formato da giovanissimi, ragazzi under 30 che “vogliono impegnarsi per la loro città“. Lo scopo è chiaro: “Il nostro obiettivo è quello di costituirci come lista civica“, annuncia Stefani. “Abbiamo bisogno di 21 nomi e per questo motivo vorremmo invitare la cittadinanza al nostro primo evento che si terrà venerdì 7 febbraio in largo 1 maggio, 47. Sarà un momento di aperitivo, musica e dibattito in cui raccoglieremo proposte e ci incontreremo con le persone del territorio“.
“Ci siamo concentrati su alcuni temi che sentiamo a noi più vicini. Rilancio culturale della città, ambiente, integrazione e soprattutto associazionismo del quale in larga parte siamo membri“, conclude Donnini. Chi fosse interessato ad ascoltare il loro progetto politico, potrà partecipare all’evento che si terrà venerdì 7 febbraio, alle ore 19, presso il Centro dentro, in largo 1 maggio, 47.