Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 14-06-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Polizia Locale di Arezzo in stato di agitazione: mancati pagamenti e pochi soldi per le divise

Il tentativo di conciliazione in Prefettura ha dato esito negativo.

In particolare, la sigla sindacale lamenta mancati pagamenti, da parte dell’Amministrazione Comunale, relativi al 2018 e capitoli di bilancio ritenuti insufficienti per l’acquisto di divise e accessori da fornire al personale (Ufficiali ed Agenti) della Polizia Locale di Arezzo, tenuto conto anche delle nuove assunzioni. Per il 2019, infatti, sono stati previsti 340 euro per ciascun appartenente al Corpo.

L’astensione dalle prestazioni ordinarie dal lavoro per tutto il personale comandato in servizio appartenente al comparto non dirigenziale dei lavoratori del Corpo di Polizia Locale di Arezzo, sarà effettuata per l’intera giornata lavorativa (6 ore) e per tutte le articolazioni orarie o eventualmente straordinarie o di reperibilità di domenica 17 novembre 2019, anche nei turni nascenti il 17 novembre che dovessero ricadere nelle prime ore del giorno successivo.

L’astensione dalle attività lavorative riguarda tutto il personale con qualifica non dirigenziale del Corpo della Polizia Locale di Arezzo, eccettuati i contingenti di personale adibiti a garanzia della funzionalità dei servizi essenziali. 

Articoli correlati