Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 11-12-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sicurezza in zona Campo di Marte, la Asl: “Predisposto servizio di vigilanza”

In merito al comunicato di FP-Cgil sul Dipartimento della prevenzione e del centro vaccinale di Campo di Marte, interviene l’Azienda Usl Toscana Sud Est:

si è adoperata fin dal principio nel porre in essere tutte le azioni necessarie a garantire la sicurezza dell’utenza e delle operatrici e operatori che lavorano nel Dipartimento della prevenzione e del centro vaccinale. L’Azienda Usl Toscana Sud Est è a conoscenza – come tutte le istituzioni preposte al controllo del territorio e all’ordine pubblico – della situazione che si svolge all’esterno del Dipartimento della prevenzione e del centro vaccinale di Campo di Marte.
Pur sottolineando che l’ordine pubblico al di fuori delle sedi aziendali non è di competenza della Asl, vale la pena ricordare che, per rispondere a un’esigenza specifica, l’azienda ha già predisposto un servizio di vigilanza negli orari di entrata e di uscita dalla sede che possa fungere anche da deterrente per eventuali episodi contro l’ordine pubblico che possano verificarsi all’esterno della struttura. Inoltre, all’interno della sede del Dipartimento, fino a oggi non si è mai verificato nessun episodio che ha visto coinvolti il personale o gli utenti. L’Asl Toscana Sud Est è sempre pronta al dialogo e a trovare soluzioni condivise per il benessere di chi lavora quotidianamente per la salute dei cittadini e per gli utenti che usufruiscono del servizio.

Articoli correlati