Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 13-06-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Giù i pantaloni davanti a ragazzine in palestra, uomo segnalato e denunciato

Mentre era in corso una lezione di pallavolo al palazzetto dello sport di Bucine l’uomo si è introdotto all’interno e, approfittando dell’assenza dei genitori e non visto dall’istruttrice, si è calato i pantaloni e gli slip, mostrando gli organi genitali. Una volta scoperto, con grande sconcerto di tutti, l’uomo si è rivestito immediatamente e ha cercato di allontanarsi.

I militari sono accorsi urgentemente dopo essere stati chiamati dai presenti e hanno provveduto a fermare il 40enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine e che nelle fasi di identificazione ha proferito anche frasi di minaccia nei confronti dei carabinieri.

Per lui si è proceduto a una segnalazione all’autorità giudiziaria per atti osceni, nella fattispecie aggravata. Il signore, se riconosciuto colpevole con sentenza passata in giudicato, rischia la reclusione da quattro mesi a quattro anni e mezzo, se il fatto è commesso “all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori“, se da ciò deriva il pericolo che i minori vi assistano. I militari della Stazione levanese l’hanno inoltre denunciato per minacce a pubblico ufficiale.

Articoli correlati