Attualità
L’azienda Igg contro il coronavirus: donate 250.000 mascherine, anche a Estar Toscana
{rwgallery}
Con l’aumentare di casi di COVID-19 in tutto il mondo, IGG ha già inviato più di due milioni di forniture mediche nelle zone maggiormente colpite dall’epidemia. Grazie alla diffusione capillare delle sedi, tra cui Spagna e Italia, i vari team locali si sono nuovamente attivati per procurare risorse utili. Nello specifico, un grande quantitativo di mascherine è stato acquistato e successivamente inviato in Italia, attraverso il coinvolgimento di Palazzo Magnani Feroni di Firenze, la cui direzione è stata incaricata dalla multinazionale per gestire logisticamente la donazione.
ll team italiano di IGG e di Palazzo Magnani Feroni ha lavorato a stretto contatto con il consolato cinese per organizzare la spedizione e la distribuzione del materiale. Un lotto di 250.000 mascherine è stato donato a Comune di Firenze, Prefettura di Firenze, Questura di Firenze, Tribunale di Firenze, Questura di Prato, Tribunale di Prato e Estar Toscana.
Il COVID-19 è una minaccia globale e l’azienda vuole che questa donazione rappresenti, oltre che un aiuto concreto, un invito a collaborare sinergicamente: istituzioni, imprese e società civile, unite per sconfiggere la pandemia.




