Lavori stradali ad Arezzo, le modifiche a sosta e circolazione

. Inserito in Mobilità

Nei prossimi giorni sono previste in città alcune modifiche alla circolazione alla sosta: da martedì 16 a martedì 30 novembre, 24 ore su 24, i lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi comporteranno il divieto di camminamento in quelli esistenti di via Marco Polo, dall’intersezione con via Alvise da Mosto a quella con via Amerigo Vespucci.

Via Marco Polo, dal civico 49 all’intersezione con via Amerigo Vespucci sarà interessata anche dal divieto di sosta con rimozione e sempre dal 49 a via Alvise da Mosto dal restringimento della carreggiata.
L’ispezione dei pozzetti stradali comporterà da mercoledì 17 a giovedì 25 novembre il restringimento della carreggiata nel tratto di via Generale dalla Chiesa dal civico 12 all’intersezione con viale dei Carabinieri in orario 8,30 – 17,30. Subirà un restringimento un breve tratto della pista ciclabile in corrispondenza dell’antenna ponte radio.
La zona limitrofa ad Arezzo Fiere e Congressi, quest’ultima è sede del concorso per infermieri, sarà interessata da martedì 17 a giovedì 19 novembre dalle 8 alle 17 dal divieto di sosta con rimozione in alcuni tratti di via Fleming, via Spallanzani e via Ferraris e dal senso unico di circolazione in via Fleming e in via Morgagni in direzione di via Spallanzani.

Tags: Lavori stradali