Arezzo, manutenzione viabilità e marciapiedi. Attenzione ai divieti

. Inserito in Mobilità

Manutenzione viabilità e marciapiedi, divieti di transito e sosta in via BaldaccioLavori di scavo per fibra ottica, senso unico alternato in via Dal Borro
Prendono il via alcuni interventi di messa in sicurezza e piccole opere di manutenzione ordinaria su viabilità e marciapiedi comunali. 
Da lunedì 27 e fino a venerdì 31 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Baldaccio d'Anghiari, nel tratto che va dal braccio di rotatoria lato via Bernardo Rossellino al braccio di rotatoria lato viale dei Carabinieri, con orario 8:30-20.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strade di via Baldaccio d'Anghiari, restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. 
Dal 30 al 31 luglio, divieto di transito a tutti i veicoli nel sottopasso ferroviario Baldaccio d'Anghiari, nel tratto che va dalla rotatoria Baldaccio d'Anghiari e l'intersezione con via Alessandro dal Borro/via Luigi Cittadini, con orario 8:30-20
I veicoli che percorrono via Baldaccio d'Anghiari e via Generale Dalla Chiesa che vogliono raggiungere via A. dal Borro/via L. Cittadini, dovranno proseguire in viale dei Carabinieri, immettersi in via M. Levi Montalcini, via G. Ferraris, via G.B. Vico e proseguire per via B. Croce. 
 
Lavori di scavo fibra ottica
 
Cominciano anche i lavori di scavo per realizzazione rete in fibra ottica in via A. dal Borro, viale Michelangelo, via Tiziano, via Uguccione della Faggiuola, viale Giotto e via G. Cimabue
In particolare, da lunedì 27 luglio e fino a sabato 8 agosto, divieto di transito pedonale in alcuni tratti dei marciapiedi di via A. dal Borro, che vanno tra le intersezioni con via C. Pisacane e quella con via U. della Faggiuola, con orario 8.30-18.30.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada di via A. dal Borro di cui al punto precedente, senso unico alternato di circolazione. 
In ambo i lati del tratto di strada di via A. dal Borro, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.  ​

Tags: Comune di Arezzo manutenzione