Proseguono i lavori di pavimentazione sul raccordo Perugia Bettolle

. Inserito in Mobilità

Completati gli interventi a Castiglione del Lago in direzione Perugia. Dal 22 al 24 giugno chiuso lo svincolo di Pietraia in direzione Bettolle

Proseguono sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane).

Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante.

Ieri sono stati ultimati gli interventi allo svincolo di Castiglione del Lago, che è stato quindi riaperto in direzione Bettolle.
Da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno i lavori interesseranno le rampe dello svincolo di Pietraia che saranno provvisoriamente chiuse in ingresso e in uscita in direzione Bettolle. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Castiglione del Lago.

Al contempo avanzano i lavori di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Bettolle tra gli svincoli di Cortona e Foiano della Chiana dove il transito è consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 10 luglio.



Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Tags: Cortona Lavori stradali Perugia Bettolle