Sansepolcro, riprendono i collegamenti via autobus
Ripartono lunedì prossimo 25 maggio a Sansepolcro alcuni servizi di collegamento tramite autobus, grazie alla sinergia con Tiemme e Provincia di Arezzo.
Ripartono, quindi, le corse verso l'ospedale di Sansepolcro (mattino e sera); la prima e l'ultima corsa da Sansepolcro per Arezzo; il servizio Salceto-Arezzo e Arezzo-Salceto; il collegamento del mattino da San Leo di Anghiari a Sansepolcro; la corsa delle ore 7:02 da Badia Tedalda a Sansepolcro; il servizio mattinale della linea urbana Sansepolcro-Trebbio-Gragnano-Gricignano-Pocaia-Montagna. Per i dettagli, è possibile visitare il sito www.tiemmespa.it/territorio_news/arezzo/.
Le regole da rispettare, come comunicato da Tiemme, sono: indossare obbligatoriamente la mascherina; mantenere la distanza di sicurezza sia dall'autista che dagli altri passeggeri; sedersi dove indicato; alla biglietteria, entrare uno per volta. "Dalla prossima settimana anche gli spostamenti saranno più semplici e il servizio di trasporto pubblico riprende pian piano il suo ruolo", commenta l'assessore Luca Galli, "particolarmente importante è il collegamento con il nostro ospedale. L'invito a tutti è di utilizzare il bus nel rispetto delle regole e nella massima sicurezza".