Chiusura tratto dei Mandrioli, al vertice anche il sindaco di Poppi

. Inserito in Mobilità

Si è svolto oggi sul passo dei Mandrioli, versante Romagnolo, un incontro, tra la Provincia di Forlì Cesena, rappresentata dall'Ing. Costa, la Procura di Forlì Cesena, i rappresentanti degli autotrasportatori e del Sindaco di Poppi Carlo Toni.

L'incontro è stato promosso dalle amministrazioni comunali di Bagno di Romagna e di Poppi con il contributo della Regione Toscana, nella persona di Vincenzo Ceccarelli, con l’obiettivo di verificare l'opportunità di aumentare le tipologie di mezzi che usufruiscono di questo tratto di strada, stante il sequestro giudiziario fatto dalla Procura di FC e la conseguente limitazione al traffico per i veicoli con peso superiore ai 35 quintali.

La vicenda è oramai nota, l'incontro è stato cordiale e costruttivo, utile per poter risolvere, almeno in parte, il disagio di chi utilizzava la strada dei Mandrioli.

Si spera infatti che nei prossimi giorni, grazie a questo intervento, i limiti che sono stati imposti a causa del sequestro possano essere ridotti.

"Cogliamo l'occasione per ringraziare la Provincia di Forlì Cesena per il nuovo approccio, molto costruttivo, che sta da qualche tempo tenendo nei confronti di questa vicenda, che speriamo possa con il tempo arrivare ad una normalizzazione da tutti auspicata" ha dichiarato il Gruppo di Maggioranza del Consiglio Comunale di Poppi.

Tags: Vincenzo Ceccarelli Poppi Carlo Toni Passo dei Mandrioli Forlì Cesena