Parcheggi blu e ZTL a San Giovanni Valdarno

. Inserito in Mobilità

Dal prossimo 18 maggio, in contemporanea con la riapertura di tutte le attività produttive e commerciali di San Giovanni Valdarno, saranno riattivati i servizi del gestore dei parcheggi a pagamento sul territorio comunale.

Dopo circa due mesi di sospensione è stata ripristinata la possibilità di effettuare i pagamenti relativi alla ZTL e gli abbonamenti dei parcheggi da effettuarsi, con modalità di pagamento POS presso il Punto Amico di Via Rosai. Tutti coloro che hanno già effettuato il pagamento del mese di aprile e non ne hanno usufruito, potranno recuperarlo nei mesi successivi. Le coordinate bancarie per effettuare i pagamenti sono presenti nel sito web del Comune nell’area dedicata, insieme a tutte le informazioni necessarie sui parcheggi a San Giovanni Valdarno http://www.comunesgv.it/servizi-e-aree-tematiche/ztl-parcheggi/

Allo stesso modo vengono riattivati, sempre dal 18 maggio, anche i controlli degli stalli blu da parte degli ausiliari del traffico. Per ogni ulteriore informazione è possibile chiamare il numero 055-91261 o scrivere alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tags: San Giovanni Valdarno ztl