Chimera Gold cresce e cerca risorse umane da inserire nel proprio gruppo

. Inserito in Lavoro

Da 4 decenni il marchio Chimera Gold viaggia nel mondo e non vuole interrompere il suo cammino, mantenendo però ben salde le sue radici ad Arezzo.

L'attività manufatturiera ha sempre rappresentato per il nostro territorio un valore aggiunto soprattutto nel comparto del distretto toscano riguardante gli accessori moda di alta qualità, dove Chimera Gold è tra le aziende protagoniste di questa eccellenza riconosciuta in tutto il mondo.

Innovazione è da sempre la parola d'ordine e parlando di "Industria 4.0" abbiamo compreso come anche la comunicazione debba viaggiare sugli stessi binari. Ed è il motivo per cui proprio in questi giorni Chimera Gold ha aperto le porte ad una comunicazione esterna e diretta in maniera più importante: trasmettere al di fuori dell'azienda valori e principi caratterizzanti il nostro lavoro, oltre alle iniziative sociali alle quali abbiamo spesso preso parte nel corso degli anni.

"Abbiamo voglia e necessità di essere in continua evoluzione - esordisce il CEO di Chimera Gold Massimo Anselmi - come il mondo delle aziende, e del lavoro in generale, richiede. Inizieremo a raccontare i passi che quotidianamente con grande dedizione compiamo aprendoci a tutti gli utenti del web in maniera diretta come abbiamo già iniziato a fare nel corso degli anni. Proprio in questo momento siamo alla ricerca di personale da inserire nel nostro staff e vogliamo, tramite tutti i canali a disposizione, rendere questa ricerca alla portata di tutti. 

Lo sviluppo di Chimera Gold è basato sulla professionalità di ogni componente che sta partecipando, grazie al duro lavoro, alla crescita.
 Uno sviluppo raccontato dai dati: nell'ultimo triennio la crescita annuale è stata del 35% e proprio per questo vogliamo proseguire con il percorso intrapreso ricercando personale qualificato perché le risorse umane sono fondamentali nel cammino di crescita di un'azienda come la nostra, basata sul manifatturiero di alta qualità. 

C'è bisogno di innovazione per cercare di far diminuire anche la disoccupazione che in una terra come la nostra resta comunque troppo alta, soprattutto quando si parla di disoccupazione giovanile dove si raggiungono anche vette del 20%." 

Quando si parla di sviluppo e crescita spesso si parla di lavoro e Chimera Gold sta cercando le seguenti figure professionali:

- numero 4 operai addetti al CNC

- numero 6 operai addetti alla pulimentatura

- numero 4 operai addetti alla galvanica

- numero 4 operai addetti al confezionamento e controllo qualità

Per partecipare alla selezione basterà inviare un curriculum aggiornato ed una breve lettera di presentazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.I candidati selezionati verranno contattati dall'azienda per un colloquio in sede.

Tags: Chimera Gold Massimo Anselmi