Arezzo Multiservizi cerca un responsabile tecnico e Rup

. Inserito in Lavoro

Pubblicato l’avviso di selezione pubblica facilmente scaricabile dal portale arezzomultiservizi.it nella sezione Bandi di gara. Le domande, compilate e firmate, dovranno essere presentate entro le ore 13 del 21 agosto

La società Arezzo Multiservizi ha indetto una selezione pubblica, per titoli, curriculum e prove d’esame, per l'eventuale assunzione a tempo determinato di una figura professionale alla quale affidare l’ufficio di Responsabile tecnico della società e di Responsabile unico del procedimento (RUP) in materia di appalti. Il contratto, previsto fino al 31 dicembre 2020, eventualmente prorogabile nei termini di legge, avrà la possibilità di essere trasformato a tempo indeterminato.

Nel sito www.arezzomultiservizi.it nella sezione Bandi di gara, è possibile consultare l’avviso di selezione pubblica dove sono elencati, nel dettaglio, i requisiti per l’ammissione, le cause di esclusione, la procedura di selezione, la composizione della commissione, i criteri della graduatoria, di assunzione, di trattamento economico e molti altri aspetti.

La selezione avverrà attraverso una prova scritta, un colloquio individuale e le valutazioni dei titoli di studio, del curriculum e della precedente esperienza lavorativa.

La domanda di partecipazione, scaricabile anch’essa dal portale, debitamente compilata e firmata, dovrà pervenire all’ufficio protocollo di Arezzo Multiservizi entro e non oltre le 13 del 21 agosto 2019.

Tags: Arezzo Multiservizi