Fp Cgil Arezzo, concorso pubblico per infermieri: ecco il corso per prepararsi ai test

. Inserito in Lavoro

La Funzione Pubblica della Cgil di Arezzo organizza un corso di preparazione per il concorso pubblico per collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D. 
Il corso si articolerà in 4 lezioni frontali che si terranno in aula dalle 15:30 alle 18:30 il 21, 27 giugno, il 2 e il 4 luglio.
I temi affrontati dai documenti saranno numerosi, tra i quali l'evoluzione normativa professionale della figura dell'infermiere e i codici deontologici, l'evoluzione formativa dell'infermiere, il sistema sanitario nazionale e regionale, la metodologia e l'approccio ai test, gli strumenti di base della pianificazione infermieristica, il problem solving, il processo nursing, ma anche i diritti sindacali e tanti altri aspetti.
 
Per tutte le informazioni e le prenotazioni dei posti è possibile contattare Giulia Da Mario al 349/5857754 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il corso è riservato agli iscritti alla Cgil, l'iscrizione potrà essere effettuata anche al momento della formalizzazione dell'iscrizione al corso.
Il corso si svolgerà presso la sede del Fimiav in via Calamandrei n.129 ad Arezzo.

Tags: CGIL