Castiglion Fiorentino, “Recruitment Day”: una nuova iniziativa per chi è in cerca di lavoro

. Inserito in Lavoro

Giovedì 16 mattina dalle ore 9 alle 13, all’auditorium de “Le Santucce” , mattinata sull’orientamento al lavoro organizzata da Manpower con il patrocinio del comune di Castiglion Fiorentino.

Dopo il Meeting Job del 2014 e dopo l’iniziativa delloscorso novembre ancora un’iniziativa a favore di chi cerca lavoro. Giovedì prossimo, 16 maggio, dalle ore 9 alle 13, presso l’Auditorium delle Santucce si terrà un mattina sull’orientamento al lavoro, un “Recruitment Day” organizzato da Manpower con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino quest’occasione è rivolta a tutta la popolazione in cerca di lavoro ed in particolare chi vuole lavorare nel settore meccanico.

Chi cerca il lavoro potrà, quindi, presentare il proprio curriculum mentre l’agenzia interinale avrà  l’opportunità di raccogliere le domande delle varie figure professionali da inserire nel mondo del lavoro. Domanda e offerta, quindi, s’ incontrano un’altra volta a Castiglion Fiorentino e l’incontro di giovedì rappresenta un’occasione veloce e precisa per farsi conoscere alle aziende del territorio e per le stesse aziende l’opportunità di conoscere giovani e non solo che cercano il lavoro. L’auspicio è che anche questa volta nascano grandi occasioni per tutti colore che sono alla ricerca di occupazione.

 

 

 

Tags: Castiglion Fiorentino