Arezzo Fiere, iniziata la gestione dei “grandi concorsi”: attesi il 3 luglio oltre 650 candidati

. Inserito in Lavoro

Conclusi ad Arezzo Fiere e Congressi i 170 colloqui per la figura di "Addetto alla Registrazione e Sorveglianza", finalizzati all'assunzione di circa 80 figure professionali per la gestione ed organizzazione dei concorsi pubblici in Sanità.

Il polo fieristico di Arezzo si è infatti aggiudicato lo scorso Settembre, il bando ESTAR da 2 milioni di euro, per l'organizzazione logistica dei concorsi per i prossimi quattro anni.
Una convezione che prevede la presenza ad Arezzo di un minimo di 30.000 a 50.000 candidati l'anno, garantendo alla città un indotto turistico-ricettivo di portata enorme.

I candidati sono stati esaminati dalla Commissione attraverso un colloquio ed una prova pratica. 
A breve, sarà disponibile sul sito di Arezzo Fiere l'elenco degli ammessi che potranno già prendere parte al primo concorso previsto Mercoledì 18 Luglio e che vedrà la presenza di 1090 candidati. 

Già online, anche l'elenco degli ammessi alle prove per la figura di "Addetto tecnico informatico": le prove si svolgeranno ad Arezzo Fiere e Congressi, nei giorni Mercoledì 27 e  Giovedì 28 Giugno 2018.

 Entro Ottobre saranno resi noti i nominativi dei candidati selezionati per l'altra figura professionale "Addetto allestimento - movimentazione - pulizia".

 Arezzo Fiere inoltre si sta preparando ad ospitare il primo concorso istituito dal Comune di Arezzo, grazie ad un accordo triennale, per la selezione di "Educatore asilo nido e Insegnante scuola infanzia": attesi il 3 luglio oltre 650 candidati.

Di seguito il link con il calendario delle prove "Addetto tecnico informatico":
http://www.arezzofiere.it/bandi/Elenco%20prove%20tecnico%20informatico%20-%2019-06-2018%20pubblicazione.pdf