Due assunzioni a tempo indeterminato alla Crt

. Inserito in Lavoro

Un logopedista e un Infermiere. Scadenza domande 28 febbraio 2022

Nuove assunzioni alla CRT. Due figure professionali a tempo indeterminato: un Infermiere e un logopedista. Per la prima sono necessarie, tra le altre condizioni, la Laurea infermieristica e l'iscrizione all'Opi, cioè all'Ordine delle professioni infermieristiche. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.crtspa.it al link https://www.centroriabilitazioneterranuova.it/home/bandi-avvisi/bandi-avvisi-attivi-infermiere/ .

Per quanto riguarda l'assunzione del logopedista, CRT ha deciso la proroga dei termini di presentazione della domanda, appunto fino al 28 febbraio. Tra i requisiti richiesti e quindi tra i documenti da allegare, ci sono la laurea in Logopedia e l'iscrizione all'Ordine Professionale. Tutti i dettagli su contenuti e modalità di presentazione della domanda, sono disponibili sul sito www.crtspa.it (link: https://www.centroriabilitazioneterranuova.it/home/bandi-avvisi/bandi-avvisi-attivi-logopedista/) .

Le prove di selezione saranno svolte in presenza, ma qualora la situazione epidemiologica non lo permettesse, potranno essere svolte in modalità telematica.

Le domande, per entrambe le figure professionali, vanno indirizzate al Direttore Generale della CRT entro il 28 febbraio 2022. Vanno presentate esclusivamente in via telematica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Non avrà valore alcun altro tipo di consegna o invio.

Tags: Crt