Crt, aperto bando per assunzione di un logopedista. Scadenza il 31 gennaio

. Inserito in Lavoro

La CRT ha pubblicato il bando per l'assunzione, a tempo indeterminato, di un logopedista. Rafforza, quindi, la gamma dei suoi servizi riabilitativi.

La domanda va indirizzata al Direttore generale della CRT entro le ore 13 del 31 gennaio 2022. Va presentata esclusivamente in via telematica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non avrà valore alcun altro tipo di consegna o invio.
Tra i requisiti richiesti e quindi tra i documenti da allegare, ci sono la laurea in logopedia e l'iscrizione all'ordine professionale. Tutti i dettagli su contenuti e modalità di presentazione della domanda, sono disponibili sul sito www.crtspa.it (link: https://www.centroriabilitazioneterranuova.it/home/bandi-avvisi/bandi-avvisi-attivi-logopedista/)
Le prove consisteranno nell'analisi del curriculum e in un prova scritta e in una orale. In base all'andamento dei contagi Covid, quest'ultime potranno essere in presenza oppure in modalità telematica.

Tags: Crt logopedista