Its Energia e Ambiente ricerca personale per la sede di Arezzo

. Inserito in Lavoro

La Fondazione ITS Energia e Ambiente della Toscana ricerca nella sede di Arezzo un impiegato nell’area amministrativa e rendicontazione. Contratto per 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e di rendicontazione.

Grandi novità nella sede aretina della Fondazione ITS Energia e Ambiente che, a 2 anni dalla sua apertura e grazie ad un continuo e costante rafforzamento della presenza sul territorio, amplia il proprio organico e indice una selezione per l’individuazione di 1 impiegato amministrativo livello 3 da assumere con contratto a tempo determinato di anni 1, con possibilità di proroga nei termini di legge e/o di trasformazione a tempo indeterminato. La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative e rendicontative, nello specifico di predisporre la documentazione economica e finanziaria per la corretta tenuta della contabilità, redigere il controllo di gestione e supportare la predisposizione del bilancio - previsionale e consuntivo - tenendo rapporti con i consulenti del lavoro, il commercialista e il revisore dei conti, predisporre la rendicontazione dei progetti finanziati tramite FSE e fondi interprofessionali, tenendo i rapporti con i soggetti finanziatori, i partner di progetto, i docenti ed altri soggetti coinvolti nei progetti.

“È l’ennesima testimonianza che ITS Energia e Ambiente è una realtà dinamica e in costante crescita – dichiara il Presidente Francesco Macrìche punta a offrire un servizio sempre di maggior qualità e per questo occorrono nuove risorse da inserire in organico. Alle imprese serviranno in futuro sempre più giovani preparati in uscita da percorsi formativi come quelli ITS e per questo – conclude Macrì – occorre che la Fondazione sappia farsi trovare pronta con una struttura adeguata alle nuove e importanti sfide che la attendono.

Le domande di ammissione saranno esaminate da una Commissione Esaminatrice composta da tre membri e nominata dalla Giunta Esecutiva. La commissione valuterà i candidati sulla base dei titoli e certificazioni e a seguito di un colloquio orale per la verifica dei requisiti psicoattitudinali (presentazione/motivazioni lavorative/aspetti caratteriali) e delle competenze indicate nel bando, incluso le competenze relative alla lingua inglese.

La domanda di candidatura, corredata dal Curriculum vitae redatto in formato europeo, dalla fotocopia del documento di identità e dalla copia di ogni altro documento che il candidato ritenga utile ai fini della valutazione dei titoli, dovrà pervenire entro e non oltre il 15 Dicembre 2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “AVVISO DI SELEZIONE PER IMPIEGATO NELL’AREA AMMINISTRAZIONE E RENDICONTAZIONE”

Per informazioni 0577/900339 e email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: ITS Fondazione ITS Energia e Ambiente