Giostra del Saracino, in Piazza anche la grande squadra della Misericordia di Arezzo - Foto

. Inserito in Giostra del Saracino

Una delle edizioni più attese di sempre vede la Misericordia di Arezzo tra i collaboratori più stretti per l'assistenza alle serate di prove, provacce e l'edizione della Giostra in notturna.

Quella che si va profilando per domani sera, sabato, in notturna, è senz'altro una delle edizioni più attese della giostra del Saracino. "Lo si respirava nell'aria di tutte le serate di prove varie in cui abbiamo prestato il nostro supporto per garantire la necessaria copertura sanitaria ai tanti momenti previsti", dicono dalla Misericordia di Arezzo. "E ora? Ora...ci siamo (quasi)! Così, dopo la prolungata sosta del periodo pandemico che ci ha tolto ogni abbraccio, vada il nostro più grande abbraccio virtuale a tutti i quartieri: e che vinca il migliore! La Misericordia di Arezzo estende il proprio augurio di cuore a tutti i concittadini e a ogni loro appartenenza quartieristica".

Tags: Misericordia Misericordia di Arezzo

Romano Barluzzi

Romano Barluzzi

Highlander dalle molte vite, tra cui ne spiccano due - da tecnico sociosanitario e da istruttore subacqueo - coltivo con inguaribile curiosità la passione per i mestieri più a rischio d'estinguersi, perciò mi ostino a fare il giornalista.